Dopo tutto questo tempo #3 BETTER CALL SAUL

Better Call Saul è un prequel di Breaking Bad nel quale ci viene mostrata la carriera di Saul Godman, avvocato che aiuterà Walter e Jesse nei loro affari illeciti. In Breaking Bad quest’avvocato si fa chiamare come ho già detto Saul Godman mentre in Better Call Saul scopriamo che il suo vero nome è Jimmy Mcgill e che non è sempre stato al top come vediamo nella serie principale, infatti questo prequel mostra dagli albori di avvocato d’ufficio la sua ascesa in campo giuridico e la sua trasformazione nell’irriverente avvocato di Walter e Jesse.
Non posso ancora darvi un verdetto su questa serie perché sono solo al sesto episodio della prima stagione (ve ne sono 3) ma per chi ha visto Breaking Bad questo prequel è ciò che ci vuole per scoprire qualche dettaglio in più sull’universo narrativo creato da Vince Gilligan. Per il momento la promuovo.

Cos’è questa serie? CLICCA QUI

Altri articoli della serie:

Dopo tutto questo tempo #1 13 REASON WHY

Dopo tutto questo tempo #2 BREAKING BAD

Dopo tutto questo tempo #4 FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO ISTRUZIONI NON INCLUSE

Ora come sempre vi ricordo di lasciare un like se l’articolo vi è piaciuto, di commentare per farmi sapere che ne pensate e di condividerlo se volete aiutarmi a crescere, ma soprattutto vi ricordo di seguirmi su Facebook e Twitter per tenervi aggiornati su tutte le novità e gli articoli scritti per voi da Mister Tech!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...