Da PIZZACRAFT arriva la prima pentola per cuocere correttamente la pizza!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ci volevano gli statunitensi per insegnarci a cuocere la pizza anche senza forno, sarà perché da loro la pizza cotta a legna è una leggenda… fatto sta che Pizzacraft ha appena commercializzato Pizzeria Pronto Stovetop: un curioso fornetto che metti sui fornelli a gas ed emula in tutto e per tutto una cottura su pietra.

Grazie alla forma riesce a portare la temperatura interna fino a 315 gradi mentre il piano in cordierite distribuisce il calore su tutta la superficie evitando la tipica concentrazione data dalla fiamma dei fornelli a gas.

Le dimensioni di 36x43x17 centimetri consentono di usarlo su qualunque piano di cottura e a sentire gli statunitensi (e a vedere i video) pare proprio che funzioni. Se vuoi provarlo (anche solo per confermare che la pizza cotta a legna non la batte nessuno) non ti resta che spendere 179,99 dollari: non proprio una bazzecola ma qui c’è in ballo l’orgoglio nazionale. Mica poco!

Io vi ricordo di lasciare un like se l’articolo vi è piaciuto, di condividerlo se volete tenere informati i vostri contatti su questo argomento e di seguirmi su Facebook e Twitter per tenervi aggiornati su tutte le novità e gli articoli di questo sito.

Annunci

2 pensieri riguardo “Da PIZZACRAFT arriva la prima pentola per cuocere correttamente la pizza!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...